Quante sono le carte di pagamento attualmente disponibili e che ciascuno di noi ha almeno una volta provato per effettuare pagamenti? Se oggi hai deciso di leggere questo articolo dedicato a Carta YOU probabilmente non sei soddisfatto e vuoi finalmente poter accedere e affidarti ad un servizio completo ed efficiente. Carta YOU si mostra come una valida scelta per gestire al meglio le tue finanze, risparmiando anche sui costi che l’apertura di un conto richiede nel tempo.
Cos’è che contraddistingue Carta YOU dalle comuni carte di pagamento? Te lo spieghiamo subito, ponendo l’attenzione su alcuni aspetti che sono del tutto indispensabili per potersi fidare. Con Carta YOU puoi eliminare per sempre commissioni annuali, eliminare commissioni per prelievi di denaro e acquisti all’estero, rimanere nella tua banca. Ai suoi clienti, infatti, Advanzia non chiede di cambiare la banca di appartenenza.
Gli utenti che decidono di fidarsi di Advanzia hanno a disposizione anche un’applicazione mobile multi-funzione che porta con sé diversi vantaggi, uno tra tanti la semplificazione di comuni operazioni.
Advanzia ti dà la possibilità di avere la tua nuova carta in soli 2 minuti: effettuando l’accesso al sito web dedicato, basterà inserire alcuni tuoi dati personali ed il gioco è fatto. L’attivazione della carta può essere fatta in totale autonomia, senza procedure complicate e direttamente da casa.
Non perdere altro tempo, approfitta dei vantaggi della carta YOU e ricorda che non dovrai pagare nemmeno le commissioni per il prelievo di denaro in contanti: una caratteristica che ti consentirà di essere libero di prelevare presso tantissimi sportelli automatici. Se tra le tue abitudini c’è anche quella di effettuare acquisti all’estero non preoccuparti perchè anche in questo caso non è previsto il pagamento di commissioni.