La SSD da 1 TB della serie Lexar NM610PRO è il prodotto consigliato a chi sta cercando un’unità di storage estremamente veloce e affidabile: in questo momento è protagonista di un’offerta su Amazon che ne fa crollare il prezzo al suo minimo storico. Ideale per chi sta progettando di assemblare il suo nuovo computer da mettere sulla scrivania o sta valutando di sottoporre quello già in uso a un upgrade del comparto hardware, è compatibile con desktop e notebook. Passiamo in rassegna i suoi più importanti punti di forza che la rendono un affare da cogliere al volo.
Lexar NM610PRO (SSD 1 TB): lo sconto è servito
Con fattore di forma M.2 2280, impiega l’interfaccia PCIe NVMe 1.4 in modo da poter raggiungere la velocità di 3.300 MB/s in fase di lettura e per arrivare a 2.600 MB/s durante la scrittura dei dati. Questo si traduce in tempi di avvio, di caricamento e di elaborazione dei contenuti notevolmente ridotti. In altre parole, in un’esperienza è senza compromessi. Inoltre, il design è ideato e studiato dal produttore per garantire una resistenza ottimale alle vibrazioni e a eventuali urti accidentali. Per saperne di più è sufficiente consultare la descrizione completa.
L’affare di oggi mette in vendita la SSD da 1 TB della serie Lexar NM610PRO al prezzo finale di soli 37 euro, mai così basso, grazie allo sconto applicato da Amazon in automatico. Non ci sono coupon da attivare né codici segreti da inserire, ma non sappiamo fino a quando durerà la promozione.
Inoltre, vale la pena segnalare che l’e-commerce etichetta il prodotto come con disponibilità immediata assicurando la spedizione gratuita a domicilio in pochi giorni. In altre parole, scegliendo di acquistarla subito, la si riceverà già entro questa settimana, direttamente a casa.