Revolut è l’app finanziaria globale per eccellenza e conta più di 20 milioni di clienti sparsi un po’ in tutto il mondo. Adesso ha allargato il suo business lanciando un servizio di affitto case vacanza.
Chi intende registrarsi sulla piattaforma entrando in questa pagina, potrà ottenere 3 mesi di Revolut Premium gratis effettuando il primo pagamento tramite carta virtuale o fisica.
In questo modo potrà spendere, cambiare e trasferire somme in modo illimitato a tassi di cambio veramente ottimi, privi di commissioni e nei giorni feriali.
Inoltre potrà ottenere una copertura medica di emergenza a livello mondiale e l’assicurazione sul bagaglio, oltre che una copertura fino a 2.500 euro all’anno sugli acquisti di articoli danneggiati o rubati.
Affitto case vacanza: di cosa si tratta e come funziona
Veniamo adesso al nuovo servizio affitto case vacanza di Revolut. Chiamata “Case”, questa nuova funzionalità prevede un cashback e fa parte del servizio di prenotazione alloggi dell’app.
Vista l’ampia presenza di case vacanza in tutto il mondo, i clienti di Revolut hanno la possibilità di prenotare un soggiorno ottenendo un cashback fino al 4% in base al proprio piano.
Un’altra servizio insomma che va a unirsi a tutti gli altri, ricalcando l’obiettivo di Revolut, ossia quello di fornire innovazioni continue con l’intento di soddisfare le esigenze di viaggio dei propri clienti.
Disponibile sia nel Regno Unito che in Europa, il servizio Case offre ai clienti di Revolut ottimi tassi di cambio per suddividere le spese di gruppo.
Accedendo alla funzionalità “Soggiorni” nell’app, i clienti potranno prenotare una casa selezionando sia la data che la posizione e scegliendo tra la vasta offerta di case disponibili.
Possono anche usare il filtro per individuare ciò che più gli necessita, tipo case in cui si possono portare animali o dove sia presente una postazione lavorativa. La prenotazione e il pagamento avvengono con pochi tocchi.