Non lasciarti sfuggire l’offerta di Amazon che propone Apple AirPods 4 in forte sconto. Si tratta dell’ultima generazione degli auricolari wireless realizzati e commercializzati della mela morsicata, lanciata nei mesi scorsi, più precisamente della versione con la cancellazione attiva del rumore, dotata di custodia con porta USB-C e del supporto alla ricarica wireless (con standard Qi). È l’articolo più venduto nella categoria cuffie in-ear dell’e-commerce.
Lo sconto di Amazon su Apple AirPods 4
Tra le novità introdotte dal gruppo di Cupertino rispetto ai modelli precedenti ci sono la funzione Isolamento vocale e un nuovo modo di interagire a mano libere con Siri. Ogni operazione è gestita dal chip H2 progettato internamente. Ancora, il supporto all’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa permette di ascoltare musica, di guardare film o serie TV e di divertirsi con i videogiochi attraverso un’esperienza di coinvolgente e tridimensionale, senza dimenticare l’autonomia fino a 30 ore, lo stelo rinnovato con sensore di pressione, la resistenza alla polvere, al sudore e all’acqua. Trovi tutti gli altri dettagli che cerchi nella descrizione completa.
Approfitta dello sconto disponibile in questo momento e acquista gli auricolari wireless AirPods 4 di Apple al prezzo di 171,99 euro, con un risparmio notevole rispetto al listino ufficiale della mela morsicata. Non hai bisogno di coupon da attivare né di codici promozionali da inserire, la riduzione della spesa è automatica: devi solo metterli nel carrello e completare l’ordine.
Se li compri adesso, arriveranno direttamente a casa tua entro fine settimana con la consegna gratuita. Vendita e spedizione sono gestite da Amazon, senza passare da intermediari.