Alcaraz – Djokovic è la finale del torneo singolare maschile di Wimbledon 2024. Il match è in programma a partire dalle 15 del 14 luglio. Per vedere la finale di Wimbledon 2024 in streaming è possibile affidarsi a NOW, la piattaforma di streaming che consente l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky.
Il Pass in questione permette l’accesso immediato ai contenuti dell’abbonamento. Basta attivarlo per poter iniziare subito a seguire le dirette streaming. Per attivare il Pass Sport di NOW è sufficiente premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale.
Looks like I will see you all again on the last Sunday at Wimbledon! ❤️🌱 VAMOOOOOOS!!!! 💪🏻
📸 @Wimbledon pic.twitter.com/1u8YMDINWy
— Carlos Alcaraz (@carlosalcaraz) July 12, 2024
Alcaraz – Djokovic: la finale di Wimbledon 2024 in streaming su NOW
Il Pass Sport di NOW consente l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky e, quindi, permette di guardare in streaming anche la finale di Wimbledon 2024. Il match Alcaraz – Djokovic è in programma, come detto, dalle 15 del 14 luglio.
Per attivare il Pass ci sono due opzioni. È possibile attivare il Pass mensile senza vincoli con un costo di 24,99 euro al mese. In alternativa, è possibile puntare sul Pass mensile con permanenza minima di 12 mesi che riduce il costo del servizio a 14,99 euro al mese (una spesa decisamente ridotta rispetto alla mole di contenuti inclusa).
C’è poi l’Opzione Premium. Con un costo di 5 euro in più, infatti, quest’opzione garantisce l’accesso alla piattaforma da due dispositivi in contemporanea oltre che la fruizione dei contenuti on demand senza pubblicità e l’audio Dolby Digital 5.1. NOW mette a disposizione anche i Pass Entertainment e Cinema che consentono di completare l’offerta.
Per attivare i Pass desiderati che compongono l’offerta di NOW e iniziare subito la visione della finale di Wimbledon 2024 è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto e accedere subito al sito ufficiale della piattaforma di streaming.