Si possono acquistare 50 mascherine chirurgiche al prezzo di soli 1,99 euro? Si, si può fare. Quelle stesse mascherine che poco più di un anno fa costavano 50 centesimi l’una e che oggi si sono ormai assestate sotto i 20 centesimi l’una, possono essere acquistate con questo trucchetto a soli 0,03 centesimi cadauna. Ti spiego come, seguimi in questi due semplici passaggi.
Mascherine chirurgiche a soli 0,03 centesimi
Per riuscire in questa impresa dobbiamo sfruttare la specialissima offerta che, solo per il mese di settembre ancora, Amazon metterà a disposizione di quanti intendono approfittarne. Si tratta di uno sconto di 6 euro sul primo acquisto effettuato a fronte di una ricarica di 60 euro del credito disponibile. Sei euro regalati, esattamente così. Chi acquista abitualmente su Amazon non avrà problema alcuno ad approfittarne, insomma: la parte non fruita della ricarica sarà a disposizione per il prossimo acquisto.
Una volta scelto di optare per questa modalità, bisogna accertarsi che le mascherine siano compatibili con l’offerta stessa, e cioè che siano rigorosamente vendute direttamente da Amazon. Così abbiamo fatto, ed ora tutti i tasselli sono a disposizione: possiamo procedere. Ecco quindi le semplicissime operazioni da fare:
- carica il tuo credito Amazon di almeno 60 euro su questa pagina (non dimenticare di spuntare il modulo che autorizza il credito di 6 euro)
- acquista questa confezione da 50 mascherine (“Venduto e distribuito da Amazon“) dal prezzo nominale di 7,99 euro
Automaticamente in fase di pagamento potrai vedere lo sconto in pagina ed il prezzo che da 7,99 euro scende a 1,99 euro. Esatto: 1,99 euro per 50 mascherine, ossia appena 0,03 euro cadauna. Un paio di mesi di protezione, insomma, a prezzo irrisorio.