Un investimento per il prossimo autunno, quando si tratterà di tornare a scuola, in ufficio o all’università? Il MacBook Air 2022 con chip M2: velocissimo, ultrasottile e facile da portare con sé, puoi ancora acquistarlo su Amazon al minimo storico assoluto di 949 euro invece di 1249. Hai la spedizione Prime e la possibilità di attivare il pagamento a rate tramite Cofidis.
MacBook Air 2022: veloce, sottile, leggerissimo
Il MacBook Air 2022 ha un peso di soli 1,24 chilogrammi diventando il compagno ideale se cerchi un portatile facile da portare in giro ma che non rinunci alle prestazioni e all’efficienza energetica.
Merito di Apple M2, il chip con CPU 8-core e GPU 8-core supportato da 8GB di memoria unificata che ti permette gestire con facilità anche le attività più impegnative, garantendo velocità e reattività senza precedenti. Il tutto con un’autonomia senza senso: il laptop, anche di fronte alle attività più intense, è capace di durare fino a 18 ore. Potrai anche dimenticare a casa il caricabatterie.
Il display Liquid Retina da 13,6 pollici con oltre 500 nit di luminosità è davvero una meraviglia, anche sotto la luce diretta del sole, con immagini brillanti e dettagli incredibili. Uno schermo accompagnato dalla videocamera FaceTime HD 1080p, con tre microfoni array e sistema audio a quattro altoparlanti con suono spaziale.
E per la connettività potrai contare su una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie. Un laptop che mette insieme portabilità, potenza e versatilità: acquistalo adesso a soli 949 euro invece di 1249.