Il prezzo dei nuovi Echo Dot 4 (di forma sferica, tanto per intendersi) si è praticamente dimezzato grazie all’offerta dedicata che introduce al Prime Day 2022, ma c’è un modo ancor più conveniente per mettersi Alexa in casa. Amazon, infatti, nelle stesse ore ha avviato uno sconto speciale anche sui modelli della generazione precedente, abbassando ulteriormente la barriera all’ingresso per rendere l’esperienza con Alexa super-conveniente per chiunque.
L’offerta è relativa agli Echo Dot 3 (di forma cilindrica), dove sfruttando il codice sconto “ECHODOT3” e acquistandoli in coppia è possibile far cadere il prezzo a soli 33,98 euro in tutto. Anche in questo caso, insomma, è possibile acquistarne il doppio pagando la metà, il tutto con un vantaggio ulteriore a disposizione: non si avrà un solo punto di interazione con Alexa, ma sarà possibile disseminarne vari in tutto l’ambiente domestico facendo leva sul basso costo e potendo approfittare così di una presenza più capillare e proattiva dell’assistente intelligente.
Ottimo per la propria casa ed ottimo per un regalo, insomma, ma all’interno di una offerta destinata a durare soltanto pochi giorni. Il Prime Day, infatti, è alle porte e con ogni probabilità questo tipo di dispositivi – con questo tipo di sconto – è destinato ad essere ancora una volta tra i più richiesti di queste 48 ore di offerte extra.