In occasione del Black Friday Amazon ha immaginato una nuova offerta per tutti coloro i quali vogliono approfittare degli sconti disponibili in questi giorni sul marketplace: non solo i nuovi iscritti ad Amazon Prime hanno la possibilità di approfittare di un mese di prova gratuito (cogliendo quindi il meglio del Black Friday per poi potersi cancellare senza alcuna difficoltà e nessun costo aggiuntivo), ma possono in alternativa anche abbonarsi a prezzo scontato.
Amazon Prime, la nuova offerta per il Black Friday
Per tutti i nuovi abbonati, infatti, Amazon ha lanciato un prezzo di favore pari a 25 euro per il primo anno contro i 36 euro del prezzo ufficiale. 11 euro di sconto, insomma, per chiunque entro il 2 dicembre scelta Amazon per i propri acquisti online sposando la filosofia “Prime” e tutti i benefit che ne conseguono.
Abbonarsi ad Amazon Prime, infatti, implica:
- Spedizioni rapide e gratuite su milioni di prodotti;
- musica e video in streaming gratuiti;
- accesso anticipato alle offerte lampo, per approfittare al meglio del Black Friday;
- centinaia di eBook Kindle a disposizione;
- spazio cloud di archiviazione immagini gratuito.
Per 25 euro all’anno si ha dunque a disposizione una vasta gamma di servizi e contenuti, tali per cui il prezzo vale ampiamente l’investimento: è sufficiente l’acquisto di qualche regalo di Natale per ripagare ampiamente la spesa. Per tutti i nuovi utenti, quindi, ora non resta che scegliere: un mese completamente gratis, oppure un anno di vantaggi per soli 25 euro: un’opportunità nuova che, solo a partire da questa Black Friday Week, tende ancor di più la mano a quanti ancora non hanno provato l’esperienza d’acquisto Amazon.