Tra meno di tre settimane andrà in scena il Prime Day 2023, l’evento estivo organizzato da Amazon che permetterà agli abbonati Prime di accedere a migliaia di offerte: le date scelte sono quelle dell’11 e 12 luglio. È già online la sezione dell’e-commerce dedicata all’evento, con tutte le informazioni utili per farsi trovare pronti all’appuntamento.
Prime Day 2023 su Amazon: martedì 11 e mercoledì 12 luglio
L’annuncio giunge direttamente dalla homepage dello store, dove fa bella mostra di sé il banner visibile qui sotto: Due giorni di offerte incredibili
. In evidenza anche la possibilità di riscattare giochi e contenuti in-game grazie al servizio Prime Gaming, uno di quelli inclusi con la sottoscrizione.
Ecco una breve FAQ, condivisa proprio da Amazon, a proposito dell’iniziativa.
Cos’è Prime Day?
Prime Day è un evento solo per i clienti Prime. Iscriviti ora a Prime per approfittare di due giorni di offerte incredibili su elettronica, prodotti per casa, cucina e molto altro, solo per i clienti Prime.
Come posso prepararmi per trovare offerte per il Prime Day?
Iscriviti a Prime per approfittare delle offerte di Prime Day. Certa le offerte per i clienti Prime e inizia a creare la lista dei desideri per Prime Day.
Cosa è incluso in Prime?
Con Prime, puoi approfittare di spedizioni veloci illimitate e senza costi aggiuntivi, film e serie TV, musica e podcast senza pubblicità, giochi e contenuti esclusivi, spazio di archiviazione illimitato per le tue fotografie e tanto altro.
Come scritto in apertura, per partecipare al Prime Day 2023 approfittando di sconti e offerte per ogni categoria dell’e-commerce sarà necessario disporre di un abbonamento Prime attivo. Chi ancora non lo ha fatto può iniziare subito il mese di prova gratis, ottenendo così l’accesso a tutti i vantaggi della sottoscrizione, incluso lo streaming dei contenuti sulla piattaforma Prime Video.