Novità in casa Amazon: a partire da oggi gli studenti universitari – tanto di università tradizionali quanto di università telematiche – possono abbonarsi ad Amazon Prime al prezzo annuo di 18 euro anziché a 36 euro come previsto per gli altri account. Possono inoltre beneficiare di un periodo di prova gratuita pari a 90 giorni (invece di 30) offerto dalla collaborazione con Microsoft Surface e cancellare in qualsiasi momento la sottoscrizione. Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale di Prime Student.
Amazon Prime Student: un anno a 18 euro
I benefit sono quelli ormai ben noti per tutti coloro che scelgono di aderire ad Amazon Prime: dalla consegna rapida e gratuita su milioni di prodotti in vendita all’accesso a offerte esclusive, lo streaming di film e serie TV su Prime Video o dei brani su Prime Music, gli eBook di Prime Reading e l’archiviazione senza limiti delle immagini su Amazon Photos. Per gli iscritti alla formula Prime Student ci sono inoltre contenuti mensili extra per i titoli videoludici più popolari su Twitch. Così Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon in Italia e in Spagna, commenta la novità.
L’inizio dell’università rappresenta un momento importante per gli studenti, che cominciano questo percorso personale e professionale per diventare i futuri leader della nostra società. Con il lancio di Prime Student, siamo felici di sostenere gli studenti italiani con un nuovo programma a loro dedicato, a un prezzo accessibile. Con la comodità delle spedizioni Prime, l’intrattenimento offerto da Prime Video e Prime Music e le possibilità di risparmio offerte da esclusivi sconti dedicati agli studenti, Prime Student rende più comoda, conveniente e divertente la vita degli studenti universitari. Così possono vivere da Prime a pagare da studenti!
Amazon Prime Student: offerte esclusive
Oltre ai vantaggi appena elencati, l’iscrizione a Prime Student consente agli studenti (tanto di corsi di laurea “tecnici” come Ingegneria quanto di corsi di laurea umanistici come Giurisprudenza o Scienze della Formazione) l’accesso a offerte esclusive su una selezione dei prodotti messi in vendita da Amazon. Ne riportiamo alcuni di seguito, l’elenco completo sulla pagina dell’iniziativa.
- Fino al 15% di sconto sulla linea AmazonBasics;
- 20% di sconto su Acer Swift Notebook;
- 15% di sconto su una selezione di cuffie e altoparlanti House of Marley;
- 5% di sconto su una selezione di CD e DVD Sony, Warner Bros e Universal;
- 9% di sconto su uno smartphone Motorola One Zoom;
- 10% di sconto sui tablet della gamma Microsoft Surface.