La scuola sta per ricominciare, le sessioni d’esame all’università stanno per tornare e per qualunque studente è venuto il momento di approfittare dell’occasione che Amazon mette a disposizione: Amazon Prime a metà prezzo. Si tratta del programma Amazon Prime Student con il quale, con soli 18 euro annui, c’è la possibilità di approfittare di tutti i vantaggi del mondo Amazon Prime con un omaggio ulteriore: i primi 90 giorni sono completamente gratuiti.
Se entro i 90 giorni non vuoi proseguire, puoi cancellarti in qualsiasi momento a costo zero e l’operazione non ti sarà costata neppure 1 euro. Se invece vorrai proseguire, con 18 euro annui potrai godere di tutti i vantaggi di Amazon Prime a prezzo del tutto speciale.
Amazon Prime Student: tutti i vantaggi
Abbonarsi ad Amazon Prime Student ha dunque un costo irrisorio, ma mette a disposizione innegabili vantaggi:
- consegne rapide illimitate su oltre 2 milioni di prodotti;
- accesso a film, serie TV e sport (anche la Champions League) del servizio Prime Video;
- 2 milioni di brani musicali Prime Music senza pubblicità;
- accesso a Twitch Prime con contenuti addizionali ogni mese;
- offerte esclusive, in modo particolare il 10% sui Microsoft Surface (sponsor dell’iniziativa), su vestiario, musica e altri prodotti selezionati.
Amazon mette a disposizione inoltre libri scolastici e materiale di studio di ogni tipo, un bacino di opportunità a cui diventa in seguito facile attingere forti dei vantaggi che il profilo “Student” mette a disposizione. Insomma, se c’è un momento giusto per salire a bordo è proprio questo, alla vigilia dell’inizio dell’anno scolastico, per sfruttare appieno tutti i vantaggi proprio nel momento in cui serve fare approvvigionamento.
Per abbonarti ad Amazon Prime Student ora clicca qui.