Non c’è inganno, ma ovviamente c’è il trucco. Del resto perché un negozio online dovrebbe regalare la propria merce? Se non si tratta di un regalo e non si tratta di un inganno, resta il fatto che acquistare questo cavo HDMI 2.0 da 1,8 metri su Amazon costa effettivamente ZERO ed il motivo è facilmente spiegato.
Cavo HDMI, perché è gratis
Il cavo in questione fa parte della linea “Amazon Basics” con cui l’e-commerce abbassa i prezzi di prodotti di largo consumo mettendoci sopra il proprio stesso brand. In questo caso il prezzo di 7,3 euro scende a 5,97 euro grazie ad uno sconto del 18%. Ma non finisce qui, perché c’è un altro dettaglio a cui prestare attenzione: il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Questo rende il cavo compatibile con l’offerta che Amazon ha messo in piedi fino a fine mese, grazie alla quale è possibile avere 6 euro di credito a fronte di una ricarica dell’account di almeno 60 euro.
Ecco svelato il trucco, dunque: è sufficiente caricare 60 euro di credito per ottenere 6 euro con cui effettuare un acquisto da 5,97 euro. All’atto del pagamento, dunque, i 60 euro caricati non saranno intaccati (resteranno a disposizione dei prossimi acquisti) e i 6 euro di omaggio saranno sufficienti per pagare il cavo HDMI. Restano anzi 3 centesimi e anche questi non andranno sprecati: resteranno a disposizione anch’essi per il prossimo acquisto.
Ricorda: l’offerta sul cavo è valida soltanto per poche ore, mentre l’omaggio di 6 euro è valido fino a fine mese (ed è spendibile a lunga scadenza).
Non c’è inganno e ora conosci anche il trucco. Approfittane!