In attesa di lanciare la caccia al regalo di Natale 2019, è venuto il momento di una caccia al tesoro del tutto particolare: al fine di scaldare i motori in vista del prossimo Black Friday, il marketplace ha lanciato infatti la novità dei Tesori Nascosti, una sorta di anteprima delle offerte che verranno.
Tesori Nascosti altro non è se non una selezione di offerte messe assieme con partner selezionati, una sorta di aperitivo in vista dell’ondata di sconti che sta per sommergere coloro i quali, in vista della tornata natalizia di fine anno, guarda al Web come ad una delle migliori opportunità di acquisto.
Questo non significa che si tratti di un’opportunità di “serie B”, però: sebbene numericamente inferiore in termini puramente quantitativi, la parentesi dei Tesori Nascosti mette a disposizione prodotti interessanti ad un prezzo di sicura appetibilità: chiunque voglia portarsi avanti con i regali, insomma, potrebbe scovare insospettabili opportunità per poi approcciare le offerte lampo del Black Friday con maggior serenità.
Attenzione, in particolare, a tutta la galassia “Amazon Basics“: varie le opportunità su un’ampia porzione della gamma, partendo dunque dalla produzione della stessa Amazon per dar voce e sostanza a questa improvvisa opportunità. Interessante anche l’immediata scure scesa sui prezzi degli smartphone Xiaomi, con un’intera gamma di device a disposizione con sconti fino al 20%.
Tesori Nascosti è una iniziativa limitata nel tempo: dall’8 al 12 novembre l’apposita sezione Amazon è a disposizione di quanti siano curiosi di sfogliare le prime opportunità, anche solo nell’ottica di iniziare a immaginare come pianificare gli investimenti di fine anno.