Mantenere il monitor alla giusta altezza quando si trascorrono molte ore alla scrivania, per lo studio, il lavoro o l’intrattenimento, è di fondamentale importanza per non affaticarsi e scongiurare il rischio di assumere una postura scorretta con conseguenza che non è difficile immaginare. Fortunatamente basta una spesa minima: la linea AmazonBasics propone un supporto regolabile al prezzo di 18,89 euro.
Il supporto per monitor regolabile della linea AmazonBasics
Consente di sollevare lo schermo con un’escursione da 6,7 a 14,9 cm (a intervalli da 4 cm). Sotto al ripiano c’è uno spazio da 28 centimetri in cui riporre a piacimento il laptop, gli accessori, risme di fogli, articoli di cancelleria, periferiche come hard disk oppure una console. Dotato di piedini antiscivolo per evitare spostamenti accidentali, supporta un peso fino a 10 Kg.
Realizzato in materiale plastico, il supporto regolabile per il monitor della linea AmazonBasics, proposto al prezzo di 18,89 euro, può rivelarsi un buon alleato per assicurarsi comfort e ottimizzazione degli spazi, requisiti imprescindibili per un’area di lavoro come si deve.