Universi brulicanti di razze aliene, linee temporali alternative, mondi sconosciuti da esplorare, viaggi nel tempo e teletrasporto. Non c’è limite all’immaginazione nell’affascinante mondo della fantascienza. Se sei un appassionato del genere, Apple TV+ è il posto giusto per te. Il servizio in streaming di Apple vanta infatti nel proprio catalogo diverse produzioni dedicate ad uno dei generi più amati e longevi del cinema e della televisione. Scopriamo insieme quali sono le migliori serie di fantascienza da vedere gratis su Apple TV+ approfittando della prova gratuita riservata a tutti i nuovi clienti.
Le serie di fantascienza da vedere in streaming e in esclusiva su Apple TV+
L’offerta a tema fantascientifico di Apple TV+ comprende titoli apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. Le produzioni Apple si confermano sempre di grande qualità e quelle che stiamo per suggerirvi non sono da meno. Ecco un breve elenco delle migliori serie di fantascienza disponibili su Apple TV+:
-
For All Mankind – La serie ambientata in un mondo distopico in cui l’Unione Sovietica è stata la prima potenza a sbarcare sulla Luna nel 1969. La corsa allo spazio è continuata in un crescendo di imprese e sfide che però non vedono gli USA al centro della scena, come avviene nel mondo reale. Nel cast di Far All Mankind troviamo Shantel VanSanten, Joel Kinnaman, Sarah Jones e Mason Thames;
-
Dark Matter – Serie ispirata all’omonimo romanzo di fantascienza di Blake Crouch. La storia è incentrata sulla vita di Jason Dessen , un professore di fisica e padre di famiglia interpretato da Joel Edgerton. Una notte, mentre sta rientrando a casa nella sua Chicago, il fisico finisce intrappolato in una versione alternativa della sua esistenza. Per Jason è l’inizio di un incubo dal quale non sarà affatto facile uscire;
-
Constellation – In questa serie l’astronauta Johanna “Jo” Ericsson torna sulla Terra dopo una missione spaziale non andata come previsto. Il rientro a casa dovrebbe rappresentare per Jo il modo perfetto per riprendersi grazie all’atmosfera familiare, se non fosse che la realtà che ritrova al suo ritorno non è quella che aveva lasciato alla partenza. Per Jo, interpretata da Noomi Rapace, sarà indispensabile fare luce su questo apparentemente inspiegabile mistero.
Tutti i nuovi clienti possono registrarsi e attivare gratis Apple TV+ per 7 giorni. L’abbonamento proseguirà in seguito al costo di 9,99 euro al mese con la possibilità di disattivare in piena autonomia il rinnovo in qualsiasi momento senza spese aggiuntive.