Con un po’ di pudore, parliamone di notte. Prima che il Black Friday entri nel vivo, prima che arrivino gli sconti su Goleador e Chupa Chups, prima che la sezione informatica si riempia di sconti più o meno validi, torna ad aprire la propria vetrina su Amazon la Durex. Ogni anno il Black Friday è l’occasione giusta per sfornare cofanetti colorati ed eleganti, pensati per un piccolo investimento sulle proprie emozioni o come simpatico regalo per le più disinvolte amicizie.
Durex, vetrina Black Friday
Il cofanetto che si fa notare in questa edizione è il Surprise Mix da 40 preservativi, un prodotto che si può trovare soltanto online e che mette assieme un piccolo assortimento tutto da scoprire. Il tutto per soli 21,13 euro (-36%), con la certezza di fare una gradita sorpresa:
L’assortimento si compone delle confezioni Comfort, Defensor, Pleasuremax e Stimolanti. Quattro cassettini a scelta, il tutto in una confezione elegante che tocca con il Black Friday il suo prezzo più basso di sempre.
Le offerte non finiscono ovviamente qui, basta scegliere:
- Durex Fun Explosion (14,80 euro, -26%)
- Durex Pleasuremax (20,29 euro, -35%)
- Durex Surprise Mix assortiti (17,66 euro, -37%)
- Durex Love maxiformato (17,99 euro, -28%)
- Durex Mix Performance (25,49 euro, -15%)
Lo store è ben assortito e non si limita certo ai cofanetti indicati. A ognuno il suo, sapendo che arriverà nascosto in un pacco Amazon anonimo e discreto. Anche questo è Black Friday.
Se non sei ancora abbonato Prime, è l’occasione giusta per mettere alla prova tutti i vantaggi della formula: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e beneficiare (tra le altre cose) delle consegne gratuite e immediate, eventualmente disattivando il rinnovo prima della scadenza, a costo zero. Inoltre, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai a disposizione Amazon Prime Video con i suoi film e le sue esclusive sulla Champions League.