Se da un lato Android a volte può essere rischioso in quanto all’interno del Play Store si nascondono app pericolose – come le ultime due app che inviano dati sensibili alla Cina – da disinstallare il prima possibile se presenti sul proprio smartphone, dall’altro ci sono occasioni in cui Google e gli sviluppatori del robottino verde regalano soluzioni di personalizzazione e servizi al pubblico. Grazie ai colleghi di ProAndroid in queste calde giornate di luglio abbiamo una lista di 14 app momentaneamente gratis nel negozio di applicazioni ufficiali della Grande G. Correte a riscattarle!
App gratis su Android? Per poco tempo sul Play Store!
Come segnalato dal portale spagnolo, si tratta di una delle diverse occasioni in cui sul Play Store si notano sconti del 100% per diverse applicazioni interessanti, riguardanti principalmente l’apprendimento di lingue, pacchetti di icone o servizi di produttività. Non è necessario scaricarle sul proprio smartphone per registrarle sul proprio account Google a costo zero: è sufficiente premere sul pulsante “Installa” nelle pagine del Play Store e poi fermare il download, cosicché in un secondo momento possiate riaccedervi senza comprarle.
Ecco l’elenco completo:
- Infinite Square Live – Play Store
- Futorum TURBO Esfera – Play Store
- Linios Yellow – Play Store
- 150X Duplicate Remover Pro – Play Store
- Plurals Test & Practice PRO – Play Store
- Synonyms PRO – Play Store
- My English Grammar Test PRO – Play Store
- Memorize: Learn Korean Words – Play Store
- Articles Grammar Test PRO – Play Store
- Spelling Right PRO – Play Store
- Spelling Book PRO – Play Store
- Task Destroyer – Play Store
- bhyve Pro – Play Store
- Plax – Icon Pack – Play Store
Se Google Play chiede di pagare per qualcuna di esse significa che l’offerta è scaduta e non è possibile scaricarle a costo zero.