Riempi il tuo tempo libero con risate, sfide e tante emozioni grazie a Taboo di Hasbro Gaming il gioco di parole proibite che metterà alla prova la tua astuzia. Per le serate estive è un must che non può mancare quindi non perdere neanche un secondo.
Lo puoi acquistare adesso su Amazon a soli 25,90€ grazie al 26% di sconto, è un occasione che proprio non puoi lasciarti scappare. Aggiungilo subito al carrello e completa l’ordine.
Ricordati che lo ricevi a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutta Italia grazie al tuo abbonamento Amazon Prime.
Divertimento senza limiti con il gioco delle parole TABOO di Hasbro Gaming
Stanco dei soliti giochi da tavolo e hai bisogno di un’esperienza divertente e stimolante per le tue serate con amici e famiglia? Taboo di Hasbro Gaming è il gioco perfetto per mettere alla prova le tue abilità verbali e la tua capacità di comunicazione. È il momento di sfidare la tua mente e di divertirti come mai prima d’ora. Il gioco è completamente in italiano e consigliato dai 13 anni in su.
Basta formare le squadre, gira la clessidra e cerca di far indovinare la parola ai tuoi compagni. Infatti ad ogni carta corrisponde un termine da far indovinare senza però usare una serie di altre parole che sono indicate sempre sulla stessa. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo e contro le parole vietate. Con oltre 1000 parole divertenti, sfiziose e uniche, ogni partita sarà sempre diversa.
Stai attento durante il turno dei sfidanti per assicurarti che non venga usata le parole vietate e guadagna più punti entro la fine del match. Per i giocatori più esperti non mancherà di certo la sfida grazie al dado del destino che rivoluziona tutto il gioco. Metti alla prova il tuo ingegno, la tua intuizione e la tua prontezza di riflessi e diventa il campione indiscusso.
Corri su Amazon e acquista subito Taboo di Hasbro Gaming a soli 25,90€ con lo sconto del 26% che trovi ora sulla pagina del prodotto e che non puoi proprio lasciarti scappare.
Con Amazon Prime hai spedizioni gratuite e veloci in tutta Italia.