Scegliere un nuovo antivirus diventa più facile grazie alle offerte del Back to School di Kaspersky. Per i nuovi utenti, infatti, c’è ora la possibilità di scegliere uno dei piani annuali per l’accesso all’antivirus di Kaspersky con uno sconto fino al 56%.
La versione “base” è rappresentata dal Piano Standard che costa ora 19,99 euro per un anno. C’è poi il Piano Plus che viene proposto a 29,99 euro per un anno andando a includere anche la VPN illimitata. Per l’offerta completa c’è il Piano Premium che costa 34,99 euro per un anno.
Per accedere alle promozioni del Back to School di Kaspersky è possibile seguire il link qui di sotto.
Antivirus a prezzo sconto con il Back to School di Kaspersky
Con le offerte del Back to School è possibile accedere all’antivirus e alla VPN di Kaspersky a prezzo ridotto. I piani tra cui scegliere sono tre: Standard, Plus e Premium. Il costo, come detto in apertura, parte da 19,99 euro per un anno.
L’offerta che unisce antivirus e VPN parte, invece, da 29,99 euro con il piano Plus. Bastano, quindi, 2,5 euro al mese per una protezione completa. I prezzi si riferiscono a un singolo dispositivo ma è possibile accedere al bundle per 3 dispositivi oppure per 5 dispositivi.
Kaspersky Plus, ad esempio, costa 34,99 euro per 3 dispositivi e 39,99 euro per 5 dispositivi. I software di protezione di Kaspersky sono disponibili su Windows, macOS, Android e iOS.
Le proposte di Kaspersky includono l’accesso a servizi aggiuntivi come il Password Manager, con controllo della sicurezza delle password, il sistema di rilevamento dello stalkerware e varie altre funzioni come il firewall bidirezionale, il sistema antiphishing e la protezione dei pagamenti.
Tutte le offerte del Back to School di Kaspersky sono accessibili direttamente online, tramite il link qui di sotto. Raggiunta la pagina della promozione è possibile scegliere quale piano scegliere e per quanto dispositivi attivarlo. Non ci sono vincoli di alcun tipo.