Per un accesso sicuro a Internet è possibile utilizzare un sistema antivirus, in grado di rilevare e bloccare le minacce informatiche, oltre che una VPN, per proteggere con la crittografia il traffico dati ed evitare blocchi geografici e censure grazie al “trucco” di poter ottenere l’indirizzo IP di un altro Paese (scegliendo un server di connessione situato all’estero).
Grazie a Norton non è più necessario attivare due abbonamenti separati per utilizzare antivirus e VPN. Con Norton 360 Advanced, infatti, è possibile ottenere il sistema antivirus di Norton, con protezione in tempo reale, e la Secure VPN, il servizio di VPN illimitata di Norton. Grazie all’offerta in questione, con uno sconto del 66%, è possibile attivare il bundle con un prezzo scontato di 44,99 euro per un anno (IVA inclusa), per una spesa complessiva di 3,75 euro al mese.
Per accedere subito all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di Norton tramite il box qui di sotto.
Antivirus e VPN con Norton
Con Norton 360 Advanced è possibile sfruttare diversi servizi inclusi in un unico abbonamento. A disposizione degli utenti troviamo:
- il sistema antivirus di Norton con protezione in tempo reale dalle minacce informatiche
- la VPN illimitata con possibilità di scegliere il server di connessione
- 200 GB in cloud per il backup dei dati del PC
- il password manager
- vari servizi aggiuntivi di sicurezza come Protezione minori e Dark Web Monitoring
Tutti i software di protezione di Norton sono utilizzabili su 10 dispositivi, tra PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iPhone/iPad. Il costo è di 44,99 euro per un anno (quindi meno di 4,5 euro a dispositivo per un anno di protezione). Per tutti i nuovi utenti ci sono anche 60 giorni di tempo per esercitare una garanzia “soddisfatti o rimborsati”.
L’offerta è disponibile tramite il box riportato qui di sotto.