Sembra superfluo dirlo, ma è necessario farlo ugualmente: le app cashback sono entrate pienamente nelle grazie dei consumatori italiani.
Ma di cosa si tratta esattamente? A livello tecnico, è un sistema di pagamento che, nel momento in cui un consumatore spende una determinata somma di denaro per acquistare un prodotto, consente di avere indietro una piccola percentuale della somma stessa.
Un contesto questo in cui si muovono delle app specifiche e le carte di credito e debito.
Parlando nello specifico del lato software, qual è l’app che in questo momento è la migliore per il cashback? Woolsocks, senza dubbio.
Woolsocks è una piattaforma caratterizzata da una semplicità assoluta in termini di utilizzo. Non solo: a livello di cashback e per marchi trattati, non ha eguali su questo mercato.
Anzi, Woolsocks è molto di più. Quindi, per evitare di dare alla piattaforma una connotazione piuttosto riduttiva, è opportuno approfondire l’argomento.
App cashback: ecco perché Woolsocks è la scelta migliore
Per l’app cashback Woolsocks è la migliore? Se prendiamo in considerazione i brand trattati, i numeri non mentono: 35.000 negozi che hanno aderito all’offerta, in cui sono presenti marchi che non hanno bisogno di presentazione.
Stiamo parlando di Nike, col 2% di cashback, di Starbucks, con il 4%, e di LIDL, con lo 0,5%. Sono percentuali non di poco conto e che difficilmente altri servizi uguali o simili sono in grado di offrire ai propri clienti.
Non è tutto qui. L’app Woolsocks offre anche diversi strumenti avanzati che aiutano nella gestione oculata delle finanze, tipo risparmiare con determinati obiettivi finanziari.
Un’altra funzione molto interessante dell’app è quella di consentire la cancellazione di vecchi abbonamenti tramite un semplice tocco col dito sul display. Per concludere, con Woolsocks si possono fare donazioni per cause benefiche.
Tirando le somme, si può dire che Woolsocks è un’app che aiuta a gestire le finanze. Per scaricarla, basta accedere in questa pagina.