Nel Web circolano app, software e siti che andrebbero assolutamente evitati. Purtroppo, tantissimi utenti continuano a cliccare su risultati di ricerca Google diciamo “strani” e vanno a finire su siti Web poco raccomandabili.
La conseguenza delle loro azion è cadere vittima di cyber attacchi spietati, che vanno a rubare i loro dati, distruggono i loro file oppure infettano e danneggiano i loro dispositivi.
Come impedire che ciò accada? La prima cosa da fare è prestare molta attenzione a ciò che si clicca, ma sarebbe più opportuno proteggere il proprio dispositivo con un antivirus potente come Kaspersky.
Software da evitare su Google
Coloro che si occupano di design, videomaking o animazione, devono avvalersi di un software per effettuare il lavoro e completare i propri progetti.
Siccome questi applicativi non costano poco, tipo la suite di Adobe, ogni anno si dovrebbero sborsare un bel po’ di soldi.
Tutto ciò dà vita a una sempre più crescente domanda di programmi hacked, ossia che vengono illegalmente manomessi per diventare gratis.
Se da un lato è economicamente conveniente, dall’altro i dati e le informazioni personali vengono esposti.
Avid è uno dei programmi più bombardati dagli hacker. Si tratta di un applicativo di elevatissima qualità per i designers, a cui è necessario prestare molta attenzione quando viene cercato su Google.
Infatti, stando a una ricerca recente, il 49,4% dei risultati di ricerca contiene dei pericolosissimi malware.
Per fortuna, installando Kaspersky sul dispositivo, questi malware vengono subito rilevati e isolati, in modo da impedire loro di danneggiare il computer oppure rubare dati personali, chiavi d’accesso e quant’altro.
Grazie alla tecnologia avanzata di Kaspersky, gli utenti non soltanto saranno protetti da app e siti Web pericolosi, ma avranno un’esperienza di navigazione in Internet privata e sicura.
Entrando in questa pagina è possibile scegliere la suite Kaspersky che fa al caso specifico, acquistandola a prezzo scontato del 66% fino al 19 gennaio 2023.