Se da tempo stai considerando l’acquisto di un prodotto eccezionale come Apple MacBook Air con chip M2, oggi è il tuo giorno fortunato. In termini percentuali lo sconto potrebbe sembrarti irrisorio ma ti permette di risparmiare qualcosa e portare a casa il tuo gioiellino con il portafoglio meno leggero.
Proprio su Amazon, in occasione del Prime Day 2024, acquisti il tuo portatile con 256 GB di memoria e 8 GB di RAM ad appena 1119€. Non solo, puoi pagare con le cinque rate mensili o effettuare un finanziamento senza alcun problema. Compralo subito.
Le spedizioni sono gratuite e veloci su tutto il territorio italiano.
Apple MacBook Air con chip M2: un portatile d’eccezione
Il chip m2 è la rivoluzione che Apple ha incluso nel suo pazzesco MacBook Air. Con la potenza che ti offre, ormai è come avere un modello avanzato tra le mani nonostante la spesa irrisoria se messa a confronto.
Questo computer portatile ti mette a disposizione un ampio display Liquid retina da 15,3 pollici con risoluzione avanzata e colori così vividi da poter gustarti qualunque tipo di contenuto.
Novità del modello sono i sei altoparlanti con audio spaziale, la videocamera Facetime HD migliorata con una risoluzione di 1080p, tre microfoni per catturare la tua voce in modo sublime e il sistema di ricarica che non avviene più tramite USB C ma bensì con MagSafe 3.
Naturalmente, in confezione, trovi il tuo spiritoso computer in colorazione mezzanotte, l’alimentatore USB C e il cavo che ti ho citato in precedenza.
Non perdere questa occasione più che ottima e porta immediatamente a casa il tuo fantastico MacBook Air con chip M2 a soli 1119€ grazie al Prime Day 2024.
Le spedizioni sono gratuite e veloci su tutto il territorio.