Oggi puoi approfittare del forte sconto proposto da Amazon sulla seconda generazione degli auricolari wireless Apple AirPods con custodia di ricarica Lightning. L’e-commerce ha deciso di tagliarne il prezzo, così da andare incontro a chi vuol provare la qualità offerta dalle cuffie senza fili della mela morsicata.
Il forte sconto di Amazon su Apple AirPods
Caratterizzati dall’iconico design in-ear che da sempre contraddistingue la linea, gli auricolari integrano tecnologie avanzate come il supporto per l’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa, un sensore di pressione che permette di controllare la riproduzione dei contenuti e le chiamate, senza dimenticare l’autonomia fino a 30 ore per non restare mai a secco. Ancora, è assicurata la resistenza al sudore al contatto con l’acqua. Per saperne di più, invitiamo a consultare la scheda del prodotto.
In questo momento è possibile acquistare Apple AirPods al prezzo finale di soli 179 euro, grazie ai 20 euro di sconto rispetto al listino applicati in automatico. Non serve attivare coupon né inserire codici promozionali: è tutto pronto per mettere il prodotto nel carrello e chiudere l’affare. Le oltre 11.000 recensioni positive pubblicate sull’e-commerce da chi ha già avuto modo di metterlo alla prova, con un voto medio pari a 4,6/5 stelle, ne testimoniano l’eccellenza.
A proporre l’occasione è Amazon, occupandosi direttamente di vendita e spedizione, garantendo al tempo stesso la consegna gratuita a domicilio in un paio di giorni al massimo. Vale a dire che, effettuando subito l’ordine, si riceverà l’articolo a casa entro 48 ore senza alcuna spesa aggiuntiva per il trasporto.