Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta, ma la seconda generazione di Apple AirPods è in sconto a 97,99 euro su Amazon per la Settimana del Black Friday. È la versione con custodia di ricarica tramite cavo. Il consiglio per gli interessati è di approfittarne subito, prima di un ennesimo e quasi inevitabile sold out.
Sono gli auricolari wireless perfetti per chi ha un iPhone. Hanno in dotazione il chip H1 dedicato per un suono di alta qualità in ogni situazione, senza latenze. Ovviamente, è garantito il pieno supporto all’interazione con l’assistente Siri (è sufficiente pronunciare Ehi Siri
per attivarlo). L’autonomia arriva fino a 24 ore complessive. Tra le altre specifiche tecniche vale la pena segnalare i due microfoni beamforming integrati, i due sensori ottici, l’accelerometro per il rilevamento del movimento e quello per il rilevamento vocale. Maggior informazioni nella scheda del prodotto.
Al prezzo finale di soli 97,99 euro invece di 149,00 euro, grazie allo sconto del 34% applicato in automatico, la seconda generazione di Apple AirPods è un affare da cogliere al volo. È anche un’ottima idea regalo di cui approfittare in vista del Natale. La taglia è unica e il design è quello Made in Cupertino, ergonomico e comodo da indossare per tutto il giorno.
Amazon offre sconti molto interessanti durante la Settimana del Black Friday. Puoi sfogliarli visitando la sezione dedicata, così da non perdere l’occasione di concludere un affare.