Si aprono i confini delle Regioni e chi è abituato a viaggiare per lavoro si sta preparando nuovamente l’arsenale giusto per il lavoro in mobilità. Smartphone in una mano, laptop nell’altra, ma nelle orecchie un paio di auricolari che possano facilitare chiamate, videochiamate, ascolto di podcast e altro ancora. Ecco perché l’attuale offerta disponibile per l’acquisto di Apple AirPods di seconda generazione è un invito allettante per coloro i quali stanno cercando un dispositivo di questo tipo.
Apple AirPods, l’offerta
Il prezzo scontato è disponibile su Amazon ed è destinato presumibilmente a durare poche ore prima di tornare sui livelli canonici.
Una coppia di Apple AirPods è disponibile in queste ore per 129,99 euro, con uno sconto del 27% (qualcosa come 50 euro di risparmio) rispetto al prezzo di lancio e di qualche decina di euro al di sotto rispetto alla media delle ultime settimane. La ricarica delle unità è garantita tramite semplice inserimento nell’apposita custodia di trasporto, la quale può essere collegata all’alimentazione tramite connettore Lightning dedicato.
[gallery_embed id=146767]