Crolla il prezzo del tracker progettato dalla mela morsicata: oggi Apple AirTag è proposto su Amazon con uno sconto del 28% rispetto al listino, nei giorni in cui va in scena l’evento Offerte di Primavera dedicato allo shopping online. Basato sulla tecnologia Ultra Wideband e con certificazione IP67 per la resistenza all’acqua, è alimentato da una batteria a bottone di tipo CR2032 che può essere facilmente sostituita dall’utente una volta scarica (a differenza di alcune alternative della concorrenza).
AirTag, l’originale Apple: sconto 28% su Amazon
Il dispositivo si interfaccia con l’assistente virtuale Siri, per localizzare gli oggetti a cui è associato, facendo suonare un cicalino presente all’interno o geolocalizzandolo attraverso un’applicazione sullo smartphone. Può essere associato alle chiavi così come allo zaino, inserito nella borsa, nella valigia durante i viaggi oppure nella custodia del laptop. Altri dettagli nella scheda del prodotto.
In questo momento puoi acquistare Apple AirTag al prezzo finale di 28 euro invece di 39 euro come da listino, con uno sconto del 28%. Verificare le tempistiche della spedizione al momento dell’ordine.
Domani, mercoledì 29 marzo, si concluderà l’evento Amazon dedicato alle Offerte di Primavera. Fino ad allora, segnaleremo su queste pagine le occasioni migliori scovate all’interno delle categorie Informatica, Elettronica e Videogiochi.