Apple AirTag non ha bisogno di presentazioni: è il tracker della mela morsicata che ti aiuta a trovare (o ritrovare) le cose. Oggi è in sconto su Amazon, con una promozione che taglia il prezzo rispetto al listino ufficiale. Conveniente se acquistato in un solo pezzo (-14%), lo è ancora di più scegliendo la confezione da quattro (-26%).
I punti di forza del tracker Apple AirTag
Dotato di tecnologia Ultra Wideband, ha dalla sua il chip U1 progettato internamente e solide protezioni per la privacy. Sfrutta poi la connettività Bluetooth per la localizzazione di prossimità, ospita un piccolo altoparlante che suona per rivelarne la posizione, un accelerometro e altre componenti. Un altro vantaggio rispetto a molte alternative sul mercato è rappresentato dal poter sostituire la batteria interna una volta esaurita, semplicemente togliendola e inserendone una nuova di tipo CR2032. Ancora, è resistente all’acqua (anche all’immersione) come testimonia la certificazione IP67. Ovviamente è previsto il pieno supporto alla sincronizzazione con gli iPhone e all’assistente virtuale Siri. Se vuoi saperne di più, dai uno sguardo alla scheda del prodotto dove trovi tutti i dettagli a proposito di caratteristiche e funzionalità integrate.
Grazie alle offerte di oggi puoi acquistare Apple AirTag al prezzo di 33 euro invece di 39 euro come da listino ufficiale. Oppure, come già anticipato, puoi risparmiare ancora di più con la confezione da quattro al prezzo finale di 94 euro invece di 129 euro.
Per gli abbonati Prime che effettuano l’ordine in questo momento per la singola unità è garantita la consegna gratuita a domicilio già entro domani (per la confezione da quattro è sempre gratis). Amazon si occupa direttamente della vendita e della spedizione. La media voto assegnata dalle oltre 26.000 recensioni pubblicate sull’e-commerce sfiora il perfect score: 4,7/5 stelle.