La forma ricorda quella di un bottone, di una spilla o di una pila, ma al suo interno si nasconde un cuore hi-tech: Apple AirTag è il tracker per definizione, protagonista oggi di un forte sconto su Amazon. Un’occasione da cogliere al volo, soprattutto da parte di chi sta partendo per le vacanze e non vuol correre il rischio di smarrire bagagli o zaini.
L’offerta di Amazon su Apple AirTag: risparmia 10€
Si interfaccia con Siri, per localizzare gli oggetti a cui è associato. Integra un cicalino ed è possibile geolocalizzarlo mediante un’app su smartphone. Lo si può agganciare, ad esempio, alle chiavi di casa o a quelle dell’auto oppure, come già detto, allo zaino o alla valigia. Può inoltre essere inserito nella borsa o nella custodia del notebook. Per saperne di più consultare la descrizione completa.
Il funzionamento si basa sulla tecnologia Ultra Wideband messa a punto dalla mela morsicata. Dispone della certificazione IP67 che ne assicura la resistenza all’acqua ed è alimentato da una normale batteria a bottone CR2032 facilmente sostituibile (a differenze di tante alternative usa e getta della concorrenza). Al prezzo finale di 29 euro invece di 39 euro come da listino è un’affare da cogliere al volo.
Amazon garantisce la disponibilità immediata di Apple AirTag con spedizione gratuita e consegna a domicilio senza ulteriori spese per gli abbonati Prime. In altre parole, chi effettua subito l’ordine, riceverà il tracker entro domani direttamente a casa.