Con la nuova promozione appena lanciata da Apple è ora possibile ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade, il servizio che consente l’accesso a un catalogo ricco di giochi da scaricare sui propri dispositivi della casa di Cupertino, senza pubblicità e acquisti in-game.
La promo è semplice: basta acquistare o aver acquistato di recente un prodotto Apple a scelta tra iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Nei primi 90 giorni successivi all’attivazione del dispositivo, infatti, è possibile ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade.
Per riscattare la promozione è sufficiente accedere all’App Store e poi andare nella sezione Arcade. Chi non può accedere alla promozione, invece, potrà comunque richiedere un mese di prova gratuita, sempre dalla sezione Arcade dello store.
3 mesi di Apple Arcade: come sfruttare la promo
La promozione in corso è molto semplice. Per tutti gli utenti che acquistano o hanno acquistato un dispositivo Apple c’è la possibilità di riscattare 3 mesi gratis di Apple Arcade. I dispositivi compatibili sono tutti gli iPhone, gli iPad, i Mac e le Apple TV che possono essere aggiornati all’ultima versione del sistema operativo. Il dispositivo, inoltre, deve essere acquistato direttamente da Apple Italia oppure da un rivenditore autorizzato.
Una volta completata l’attivazione del dispositivo, avendo effettuato il login con il proprio ID Apple, sarà possibile riscattare la promozione. Per farlo, basta accedere all’App Store e poi andare nella sezione Arcade (è importante che il sistema operativo sia aggiornato). A questo punto, sarà possibile ottenere l’accesso gratuito per 3 mesi. In alternativa, è possibile richiedere la prova gratuita di un mese.
Al termine del periodo di accesso a costo zero, Apple Arcade si rinnoverà al costo di 6,99 euro al mese, sempre senza alcun vincolo di permanenza e con la possibilità di interrompere in qualsiasi momento il rinnovo automatico.