Apple ha lanciato una promozione che offre tre mesi gratis di Apple Arcade per i clienti che acquistano un nuovo dispositivo del brand con la mela morsicata. Apple Arcade è un servizio di giochi in abbonamento che offre oltre 200 titoli senza pubblicità e senza acquisti in-app. È accessibile da iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
Come avere Apple Arcade gratis per 3 mesi
Per usufruire dei tre mesi gratis di Apple Arcade, i clienti devono:
- Accedere al nuovo dispositivo Apple con il proprio ID Apple.;
- Aggiornare il dispositivo all’ultima versione del sistema operativo;
- Aprire l’App Store e andare su Apple Arcade;
- Selezionare “Riscatta 3 mesi gratis”.
I clienti hanno 93 giorni di tempo dalla configurazione del dispositivo per attivare l’offerta. Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 6,99 euro al mese, ma può essere cancellato in qualsiasi momento senza penali.
Apple Arcade offre un’ampia varietà di giochi, dai rompicapo ai giochi di avventura, tutti giocabili offline e senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, l’abbonamento può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia tramite il Family Sharing.
Tra le sue peculiarità c’è anche l’assenza totale di pubblicità, per cui il gameplay non viene mai interrotto. Inoltre, non sono previsti acquisti in-app.
Un’ottima occasione per scoprire l’ampia gamma di giochi disponibili su Apple Arcade, senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che i giochi di Apple Arcade sono disponibili su iPhone, iPad, Mac ed Apple TV.
Per ulteriori dettagli e per aderire alla promozione, visita la piattaforma ufficiale di Apple Arcade.