Quando è trascorso ormai oltre un mese dal debutto ufficiale dei nuovi Mac ARM con processore Apple M1, la mela morsicata conferma la volontà di continuare a guardare avanti e si mette alla ricerca di feedback per capire su quali aspetti concentrarsi e cosa migliorare. Lo fa con un sondaggio mostrato ad alcuni dei clienti che hanno scelto di dare subito fiducia alla nuova gamma.
Mac ARM con M1: Apple cerca feedback
A segnalarlo è Michael Potuck del sito 9to5Mac (link a fondo articolo) affermando di aver visto comparire sullo schermo del proprio MacBook Pro un lungo elenco di domande formulate dal gruppo di Cupertino con l’esplicito intento di raccogliere pareri. Una in particolare ha attirato la sua attenzione, posta in chiusura:
Cosa, nel caso, vorresti aggiungere o cambiare a proposito del tuo MacBook Pro?
[gallery_embed id=171325]
I cosiddetti Mac ARM hanno fin qui saputo dimostrarsi all’altezza delle aspettative come testimoniato anche dai risultati dei benchmark che premiano le ottimizzazioni introdotte da Apple anzitutto sul comparto hardware, ma anche sul fronte software con il sistema operativo macOS Big Sur confezionato su misura.