Progettati dalla mela morsicata per offrire un’esperienza audio all’altezza delle aspettative, gli Apple EarPods sono oggi protagonisti di un’offerta su Amazon molto interessante, soprattutto per chi preferisce gli auricolari cablati a quelli wireless. I vantaggi sono indiscutibili: non devono mai essere ricaricati e non si corre continuamente il rischio di perderli chissà dove. Li trovi in sconto nelle due versioni con connettore USB-C oppure Lightning. Non lasciarti sfuggire l’occasione, non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile.
Lo sconto di Amazon sugli auricolari Apple EarPods
Sono stati progettati dagli ingegneri del gruppo di Cupertino con un design in-ear elegante e minimalista, tipico per il marchio, capace di adattarsi al profilo dell’orecchio umano, risultando così comodi per un numero più elevato di persone rispetto a gran parte delle alternative in circolazione. Integrano il supporto all’audio stereo, riducono al minimo la dispersione sonora e ottimizzano il segnale in uscita, per un’esperienza di ascolto senza compromessi in ogni situazione: durante lo streaming della musica o dei podcast, nelle telefonate e così via. Non mancano nemmeno i controlli fisici per la riproduzione posizionati lungo il cavo e la protezione contro il sudore. Fai un salo sulla scheda completa per conoscere tutti gli altri dettagli.
Per gli abbonati Prime c’è anche la consegna gratuita direttamente a casa prevista già entro domani effettuando l’ordine in questo momento. La disponibilità è immediata.
Dunque, scegli tra la versione USB-C di Apple EarPods e quella con connettore Lightning: sono entrambe in offerta a soli 16 euro, grazie a uno sconto applicato in automatico (non ci sono coupon da attivare). Per quanto riguarda vendita e spedizione, puoi stare tranquillo, sono entrambe gestite da Amazon, senza intermediari esterni.