Se da diverso tempo siete alla ricerca di un ottimo momento per acquistare un nuovo iMac per la vostra postazione di studio, lavoro o divertimento, dovete sapere che su Amazon c’è un’importante calo di prezzo che vi permette di risparmiare tantissimo sulla colorazione verde. Non ci sono coupon da selezionare: semplicemente bisogna scegliere l’unica colorazione sulla quale Amazon ha applicato uno sconto del 12%: ve lo portate a casa a soli 1.599,99 euro con un risparmio di ben 210 euro rispetto al prezzo di listino.
Apple iMac 2021: sconto bomba sulla colorazione verde
Il modello presenta le seguenti caratteristiche: iMac (2021) con chip Apple M1, CPU 8-core e GPU 8-core, 8 GB di RAM e memoria di archiviazione da 256 GB. Il prezzo di 1.809 euro scende a 1.599,99 euro, ma soltanto nella colorazione verde.
L’iMac 2021 spicca anche per lo splendido e coinvolgente display Retina 4.5K da 24″ con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit. I colori sono brillanti e ben definiti nonostante il design sottilissimo di solo 11.5 mm di spessore. Da non sottovalutare la videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP incluso nell’innovativo chip M1. Presenti infine tre microfoni in array di qualità professionale per un audio cristallino e un sistema a sei altoparlanti per un suono ricco e di alta qualità.
Tutto questo può essere vostro in pochissimi giorni lavorativi con spese di spedizioni assolutamente gratuite per tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime. Non fatevelo scappare perché di solito i prodotti Apple non subiscono un calo di prezzo così grande.