Non un computer qualunque, ma l’iMac da 24 pollici con chip Apple M1, è proposto oggi al prezzo minimo storico su Amazon. Può essere tuo approfittando di uno sconto da ben 420 euro, con disponibilità immediata e spedizione gratuita. La scocca è nella colorazione Azzurro.
iMac M1 da 24 pollici con Apple M1: mai così conveniente
Gli interessati non hanno però tempo da perdere: rimangono poche unità disponibili. Per quanto riguarda le specifiche tecniche trovano posto la componente hardware progettata dal gruppo di Cupertino con CPU 8-core affiancata da GPU 8-core e dal Neural Engine 16-core per le applicazioni di intelligenza artificiale. Tra gli altri punti di forza spiccano il display con risoluzione 4.5K che arriva a 500 nit di luminosità, la videocamera FaceTime HD a 1080p con tre microfoni integrati, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati e le quattro porte per la connettività.
Il design è senza compromessi: solo 11,5 mm di spessore e peso inferiore ai 4,5 Kg. Lato software, il sistema operativo è ovviamente macOS con accesso garantito a tutti gli aggiornamenti rilasciati.
Incluse nella confezione dell’iMac da 24 pollici anche le periferiche Magic Keyboard e Magic Mouse 2. Gli interessati possono approfittare dello sconto proposto oggi da Amazon e allungare le mani sul computer all-in-one della mela morsicata al prezzo di soli 1.299 euro invece di 1.719 euro come da listino.