Prezzo minore rispetto a quello di listino e prestazioni elevate. Vale ancora la pena acquistare Apple iPhone 14? La risposta è sì, soprattutto quando è così conveniente. Uno smartphone di Casa Cupertino che appartiene a qualche serie fa ma non è per niente obsoleto. Resistente all’acqua, con batteria migliorata e Chip A15 Bionic che fugge sotto le mani. Collegati su Amazon per acquistarlo ad appena 699€ con lo sconto in corso.
Apple iPhone 14, uno smartphone di cui andare fieri
È vero, poche settimane fa sono stati annunciati i melafonini della serie 16 ma se vuoi un prodotto che sia scattante senza costare tantissimo, Apple iPhone 14 è il modello che fa al caso tuo. Bello, elegante e di qualità con le sue prestazioni che non lasciano a desiderare ma anzi, reggono il gioco ad occhi chiusi.
Tutto merito del Chip A15 Bionic che ha una potenza esemplare e che ti permette di aprire applicazioni, girare sui social, scaricare i tuoi titoli gaming preferiti senza mai rallentare o bloccare i processi. Con 128GB di memoria, poi, hai lo spazio necessario per un utilizzo più che comodo.
Il Display Liquid Retina stupisce come al solito con i suoi 6,1 pollici di ampiezza e la luminosità che brilla anche sotto il sole più pressante. Colori vividi, gamma cromatica elevata e risoluzione avanzata. Si può dire lo stesso del comparto fotografico che ti fa esplorare la modalità Cinema per video in 4K e fotografie spaziali anche in contesti notturni.
Supporto al 5G e batteria migliorata per arrivare a fine giornata senza rimpianti. Tutto questo è iPhone 14.
La promozione di Amazon
Con uno sconto del 8%, il prezzo di Apple iPhone 14 da 128GB scende su Amazon. Con soli 699€ euro puoi portarlo a casa nella colorazione Mezzanotte. Volendo puoi acquistarlo con un click e subito oppure scegliere il pagamento a 5 rate Amazon con cui suddividi la spesa in 5 mesi senza alcun interesse.
Le spedizioni sono gratuite e rapide con Prime.