Amazon ha confezionato una super offerta su misura per te che cerchi sempre il massimo dalla tecnologia di ultima generazione. Acquista ora un Apple Mac Mini M2 (2023) a soli 749 euro, invece di 959 euro. Si tratta di un prezzo decisamente assurdo che ti permette di risparmiare sull’unghia ben 210 euro. Sappiamo bene che di questi tempi su un prodotto Apple è davvero “tanta roba”.
Tra l’altro con Amazon hai anche la consegna gratuita se sei un cliente Prime. In aggiunta, puoi anche decidere di pagare in comode rate con Cofidis direttamente al check out. In pratica hai proprio tutto l’occorrente per risparmiare e avvantaggiarti notevolmente con questo acquisto. La versione in promozione è quella da 512GB con chipset Apple M2. Spazio di archiviazione e prestazioni elevate sono garantiti.
Apple Mac Mini M2: lasciati travolgere dalla potenza in un dispositivo minuscolo
Apple Mac Mini M2 512GB è la soluzione ideale per chi cerca un computer dalle dimensioni minuscole, ma che non rinunci a prestazioni elevate. Grazie a questo dispositivo hai sia l’uno che l’altro. Infatti, dentro a una scocca piccolissima si nasconde un bolide con carattere. Inoltre, puoi connetterti con tutto quello che vuoi grazie a 2 porte Thunderbolt 4, 2 porte USB-A, 1 porta HDMI, WiFi 6, Bluetooth 5.3, Gibabit Ethernet e 1 jack per cuffie.
Acquistalo ora a soli 749 euro, invece di 959 euro. Ricordati che per accedere a questa offerta speciale devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.