Il Cyber Monday di Amazon sta producendo frutti decisamente succosi in termini di risparmio. Adesso acquisti il nuovo Apple MacBook Air M2 a soli 1299 euro, invece di 1529 euro. Per questo modello molto recente risparmiare 230 euro è un lusso. Tanto più che stiamo parlando della versione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Apple MacBook Air M2: il Cyber Monday vince su tutto
Cogli al volo un’opportunità che sarà difficile rivedere a breve. Se stai cercando un ottimo notebook, prestante, leggero, portatile e con una batteria infinita, allora fermati e fai l’affare del giorno. Grazie al Cyber Monday di Amazon acquisti il nuovo Apple MacBook Air M2 a soli 1299 euro. Puoi anche decidere di pagarlo in 5 rate mensile a tasso zero da soli 259,80 euro l’una.
Grazie al formidabile chip Apple M2 tutto è più veloce e fluido. Il display Liquid Retina da 13,6 pollici offre immagini perfette e ricche di dettagli. Ottimo per l’intrattenimento, il gaming e anche il lavoro o lo studio. La tastiera retroilluminata di ultima generazione è perfetta per chi cerca una digitazione comoda, veloce e performante. Acquistalo subito a soli 1299 euro, invece di 1529 euro.
Ricordati che per accedere a queste offerte speciali devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.