Ottima offerta per tutti i possessori di Mac che vogliano rimpiazzare la propria tastiera, risparmiando preziosi euro. Su Amazon, infatti, è acquistabile la Apple Magic Keyboard a soli 74,99 euro invece di 84,99 euro.
Apple Magic Keyboard: il meglio della scrittura secondo Apple
La Magic Keyboard ha un nuovo design, una batteria ricaricabile integrata e tasti ancora più funzionali. Il profilo è più sottile, e Apple è riuscita anche a migliorare il meccanismo a forbice per aumentare la stabilità dei tasti e ottenere un movimento più fluido: in questo modo la scrittura diventa ancora più comoda e precisa. Si abbina automaticamente al vostro Mac così da potervi mettere subito al lavoro.
La durata della batteria è incredibile: potrete usare la tastiera in scrittura per almeno un mese prima di doverla ricaricare. La tastiera è compatibile con tutti i dispositivi Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o successivo e tutti i dispositivi iOS con iOS 9.1 o successivo.
Con un’altezza variabile da 0,41 a 1,09 cm, una larghezza di 27,9 cm, una profondità di 11,49 cm e un peso di appena 231 g, questa è una delle tastiere più compatte e affidabili presenti in commercio e può essere vostra con uno sconto del 12% rispetto al prezzo di listino, ovviamente con layout italiano.