Con la Festa delle Offerte Prime hai la grande opportunità di acquistare l’innovativo Magic Mouse di Apple al suo minimo storico assoluto. Lo sconto attivo e valido fino alle 23.59 di domani ti permette di averlo infatti a soli 55 euro invece di 85, con un risparmio del 35% sul prezzo consigliato.
Magic Mouse di Apple: occasione da non perdere con questo sconto
Il Magic Mouse di Apple si collega facilmente tramite bluetooth ed è ricaricabile tramite una apposita batteria integrata: una sola ricarica basta a dargli una autonomia che dura davvero per settimane, liberandoti anche dal fastidio di dover cambiare le pile.
La periferica è compatibile con Mac e iPad e puoi subito utilizzala con il tuo dispositivo senza il bisogno di doverlo configurare. Il mouse è dotato di una speciale superficie multi-touch con la quale eseguire gesture semplici come scorrere e sfogliare. Il design è poi progettato per darti una base stabile che scivola facilmente su ogni tipo di scrivania, anche senza il classico tappetino.
La batteria, come detto, dura davvero a lungo e si ricarica tramite il cavo intrecciato USB-C a Lightning che trovi già incluso nella confezione in modo che tu possa ricaricarlo facilmente collegandolo a Mac, iPad o altri dispositivi.
Un’offerta da non perdere dato che si tratta del minimo storico assoluto di questo prodotto: acquista adesso il Magic Mouse di Apple a soli 55 euro invece di 85. L’offerta è riservata agli utenti Prime ed è valida fino a domani.