Apple Music è uno dei servizi streaming musicali di riferimento per tutti gli appasssionati di musica, grazie a un catalogo di oltre 100 milioni di canzoni, più di 30 mila playlist, l’audio spaziale e l’ascolto offline su qualsiasi tipo di dispositivo. Tra le funzionalità più amate vi è anche Apple Music Sing, che consente di seguire il testo dei propri brani preferiti in tempo reale.
Il piano mensile presenta un costo di 10,99 euro, Apple offre però la possibilità di provare gratis il servizio fino a sei mesi con l’acquisto di un nuovo iPhone, un paio di auricolari AirPods, uno speaker HomePod e uno dei prodotti Beats idonei. In alternativa, si ha diritto a un mese gratuito con Apple Music iscrivendosi al servizio per la prima volta oppure registrando un nuovo account gratuito.
I dispositivi idonei per ascoltare Apple Music gratis per 6 mesi
Ecco l’elenco completo dei dispositivi idonei alla prova gratuita di 6 mesi di Apple Music:
- iPhone: tutti i modelli;
- AirPods: AirPods Pro, AirPods di seconda e terza generazione, AirPods Max;
- HomePod: HomePod versione base, HomePod mini;
- prodotti Beats: Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro
Questa è invece la procedura per riscattare la prova gratuita:
- Accendi il tuo dispositivo Apple ed effettua l’accesso con le credenziali dell’ID Apple.
- Apri l’app Apple Music.
- Fai tap su “Ottieni 6 mesi gratis”.
Puoi riscattare la tua offerta tramite questa pagina dedicata di Apple Music. Ti ricordiamo che hai 90 giorni di tempo, dalla data di acquisto di uno dei dispositivi elencati qui sopra, per beneficiare della prova gratuita.