Poter accedere a tutta la propria musica preferita in streaming oltre che avere la possibilità di scoprire nuove canzoni e nuovi artisti: oggi è possibile grazie alle piattaforme di streaming musicale che hanno rivoluzionato il settore dell’intrattenimento.
Tra le opzioni disponibili c’è Apple Music, vero e proprio punto di riferimento per milioni di appassionati. Con il servizio di streaming della casa di Cupertino è possibile accedere a un ricchissimo catalogo di brani (oltre 100 milioni) con una spesa ridotta.
Per tutti i nuovi utenti, inoltre, c’è un bonus aggiuntivo. Apple Music è disponibile con un mese di prova gratuita. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto, raggiungere il sito di Apple e riscattare la promozione. Alla fine del periodo promozionale, inoltre, non ci sono vincoli.
Apple Music: un mese di musica gratis, senza limiti e pubblicità
Con Apple Music è possibile accedere a tutto il catalogo mondiale della musica, con oltre 100 milioni di brani da ascoltare in streaming e scaricare sui propri dispositivi. L’accesso al servizio prevede un costo di 10,99 euro al mese.
Attenzione, però. Per i nuovi utenti che scelgono il servizio è possibile sfruttare un’ottima promozione con un mese di prova gratuita che garantisce un accesso illimitato, senza pubblicità e senza vincoli, a tutto il catalogo.
Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale, andando a creare poi un nuovo account.
Al termine del periodo di prova gratuita, non ci sono obblighi. In qualsiasi momento, infatti, è possibile interrompere il rinnovo automatico ed evitare qualsiasi addebito. Si tratta, quindi, di un’occasione molto interessante per sfruttare il servizio, metterlo alla prova e testarne le caratteristiche prima di scegliere se attivare o meno un abbonamento (sempre senza vincoli).