Apple mette a disposizione dei suoi utenti una nuova promo esclusiva: chi si abbona ad Apple Music può ora ottenere 6 mesi gratis. È necessario, però, avere un dispositivo compatibile con la promo in modo da poter sfruttare questa nuova iniziativa che consente l’accesso illimitato al servizio.
La promo con 6 mesi gratis di Apple Music è riservata a chi ha un dispositivo audio compatibile (l’elenco è riportato di seguito) o anche per chi ha un nuovo iPhone. Rispettando i requisiti fissati da Apple, per ottenere l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming dedicata al mondo della musica basterà aprire l’app di Apple Music o il sito web.
Chi non può accedere a quest’offerta, invece, può iniziare a usare Apple Music richiedendo un mese di prova gratuita, tramite il box qui di sotto. Il servizio si rinnoverà, alla fine del periodo promozionale, al costo di 10,99 euro al mese, sempre senza alcun vincolo di rinnovo.
Apple Music è gratis per 6 mesi: ecco la promo
Ci sono due modi per ottenere 6 mesi gratis di Apple Music:
- con un dispositivo audio compatibile (l’elenco comprende AirPods Pro, AirPods (seconda e terza generazione), AirPods Max, HomePod, HomePod mini, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds + o Beats Studio Pro) abbinato a un iPhone o a un iPad bisogna accedere all’app di Apple Music
- con un nuovo iPhone è necessario accedere all’app di Apple Music
Per sfruttare la promozione è necessario che il sistema operativo del dispositivo con cui si accede all’app di Apple Music sia aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. Per verificare la possibilità di richiedere la promozione oppure per richiedere un mese di prova gratuita basta premere sul box qui di sotto.