Apple Music: ottieni 3 mesi gratis per la tua musica preferita

Apple Music: ottieni 3 mesi gratis per la tua musica preferita

Ecco come ottenere 3 mesi gratis del servizio streaming musicale Apple Music per ascoltare i propri brani preferiti.
Apple Music: ottieni 3 mesi gratis per la tua musica preferita
Ecco come ottenere 3 mesi gratis del servizio streaming musicale Apple Music per ascoltare i propri brani preferiti.

Apple Music è una delle migliori piattaforme streaming musicali oggi sul mercato, con oltre 100 milioni di canzoni, sempre senza pubblicità, e disponibile su tutti i dispositivi, anche offline. In queste settimane, è attiva una promozione grazie alla quale è possibile ottenere 3 mesi gratis del servizio con l’acquisto di un dispositivo idoneo.

Per ricevere 3 mesi gratis di Apple Music occorre acquistare uno dei seguenti dispositivi idonei: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, AirPads Pro, AirPods, AirPods Max, cuffie e altoparlanti Beats (con la sola eccezione del modello Beats Flex) e HomePod (anche in versione mini). L’offerta è riscattabile entro 90 giorni dalla prima configurazione del dispositivo su questa pagina del sito ufficiale Apple.

ottieni 3 mesi gratis di apple music

Come riscattare 3 mesi gratis di Apple Music

Per riscattare il periodo di prova gratuito offerto da Apple per Apple Music occorre prima configurare il nuovo dispositivo Apple tra iPhone, iPad, Mac o Apple TV, per poi aprire l’app Apple Music e toccare Accetta ora nel banner dedicato all’offerta che comparirà in automatico.

L’attivazione su AirPods, HomePod o sui dispositivi Beats richiede invece l’abbinamento a un iPhone o iPad aggiornato all’ultima versione dei rispettivi sistemi operativi (iOS e iPadOS, ndr).

Se invece si procede con il riscatto su Apple Watch, è sufficiente collegare il proprio dispositivo a un iPhone aggiornato all’ultima versione di iOS.

Qualora l’offerta non compaia in automatico, hai due soluzioni: recarti sulla scheda Home (dovresti trovarla lì) oppure verificare che i dispositivi siano correttamente aggiornati all’ultima versione del sistema operativo.

E se non hai in previsione di acquistare uno dei device elencati qui sopra, puoi comunque sempre beneficiare di una prova gratuita di 1 mese se è la prima volta che ti abboni o sottoscrivi il piano Apple One, l’abbonamento che consente di riunire in un unico pacchetto fino a 5 servizi Apple. La prova gratuita è riscattabile su questa pagina di Apple Music.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 ott 2024
Link copiato negli appunti