Con Apple Music, il servizio streaming musicale della casa di Cupertino, c’è la possibilità di ottenere una prova gratuita della durata di sei mesi. Per riuscirci, è sufficiente acquistare uno di questi dispositivi: iPhone, AirPods, HomePod e prodotti Beats idonei.
Più di 100 milioni di brani e 30.000 playlist senza pubblicità, l’ascolto offline su qualunque tipo di dispositivo e l’audio spaziale in Dolby Atmos: sono alcune delle caratteristiche chiave di Apple Music, una delle piattaforme musicali più popolari disponibili oggi.
Lista completa dei dispositivi per avere 6 mesi gratis di Apple Music
Ecco l’elenco completo dei dispositivi che consentono di riscattare 6 mesi gratuiti di Apple Music:
- iPhone: tutti i modelli
- HomePod: HomePod versione base, HomePod mini
- Beats: uno tra Beats Studio Pro, Beats Studio Buds +, Beats Fit Pro, Beats Solo Pro, Powerbeats Pro, Beats Studio Buds
- AirPods: AirPods di seconda e terza generazione, AirPods Pro e AirPods Max
Una volta che si è certi di aver acquistato uno dei dispositivi presenti nell’elenco qui sopra, si può procedere con il riscatto dell’offerta:
- Accendere il proprio iPhone ed effettuare l’accesso con il proprio ID Apple.
- Aprire l’app Apple Music.
- L’offerta dovrebbe comparire pochi secondi dopo l’apertura dell’applicazione (in alternativa la si trova all’interno della sezione Home).
Nell’eventualità l’offerta non dovesse comparire, il consiglio è di accertarsi che il proprio dispositivo Apple sia aggiornato regolarmente all’ultima versione del sistema operativo.
Detto questo, menzioniamo altre due caratteristiche rilevanti del servizio: Apple Music Sing, l’opzione che consente di cantare il proprio brano preferito seguendo il testo in tempo reale durante l’ascolto, e il catalogo di musica classica più grande al mondo.
Per riscattare la tua offerta collegati a questa pagina della piattaforma musicale streaming Apple Music.