Se si ha la passione per la musica e si vuole provare un nuovo servizio streaming, segnaliamo l’offerta di Apple Music che consente di ricevere 3 mesi gratis di ascolto. La piattaforma di Apple include più di 100 milioni di canzoni senza pubblicità e funzionalità esclusive quali la definizione lossless e l’audio spaziale.
La nuova offerta di Apple Music è riservata ai nuovi abbonamenti. L’attivazione deve essere completata su iPhone, iPad o Mac, oppure su un telefono Android. Al termine dei tre mesi di prova, il piano si rinnoverà a 10,99 euro al mese, a meno che non lo si disdica prima.
Per beneficiare dell’offerta occorre collegarsi a questa pagina del sito Apple dedicata al servizio Music. La promozione sarà valida fino al 7 gennaio.
Come ricevere 3 mesi gratis di Apple Music
Per ottenere 3 mesi gratis di Apple Music tutto quello che occorre fare è attivare il servizio su iPhone, iPad o Mac, oppure in alternativa su uno smartphone Android. C’è tempo fino al 7 gennaio 2025 (incluso).
L’ultima offerta della casa di Cupertino è rivolta ai nuovi abbonamenti ed elimina il requisito precedente per il quale era previsto l’acquisto di un dispositivo Apple per riscattare un periodo di prova della durata di tre mesi.
Tornando alle funzioni di Apple Music, al di là della qualità del suono premium, tra le opzioni di maggior rilievo si annovera Apple Music Sing, che consente di visualizzare il brano della propria canzone preferita in tempo reale.
Un’ulteriore funzione degna di nota è l’ascolto su qualunque tipo di dispositivo, anche offline. Nel caso specifico, si può ascoltare su iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, HomePod, CarPlay, Android e PC.
Il riscatto dei 3 mesi gratuiti di Apple Music avviene tramite questa pagina del sito Apple.