Un dollaro e ventinove non sarà certo cifra sufficiente a comprare l’amore , ma basterà a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch ad assicurarsi una suoneria dei leggendari Beatles. Dopo lo sfolgorante sbarco su iTunes, i singoli più famosi dei fab four sono ora a disposizione degli utenti di Apple per la sveglia mattutina.
Da Hey Jude a Yellow Submarine , da Ticket To Ride a Penny Lane . La tracklist della compilation Beatles 1 è finalmente presente tra i vasti meandri dello store della Mela. Quasi 30 brani in formato suoneria , disponibili per il download dopo anni di trattative serrate tra l’etichetta discografica EMI Music e il colosso di Cupertino.
Correva l’anno 2010 quando l’intero catalogo dei quattro di Liverpool sbarcava su iTunes dopo anni d’attesa. Un successo strepitoso da 5 milioni di singoli e 1 milione di album scaricati . I 27 successi dei Beatles saranno ora disponibili per tutti gli utenti della Mela – quasi 13 dollari per averli tutti – in attesa di nuovi numeri da record. (M.V.)