Apple TV+ è una delle piattaforme di streaming più interessanti del momento, grazie a un catalogo ricchissimo di contenuti. Per accedere a tutto il catalogo della piattaforma di Apple è necessario attivare un abbonamento da 9,99 euro al mese.
C’è, però, la possibilità di accedere gratis ad Apple TV+. Le opzioni sono due: acquistando un prodotto Apple compatibile (i dettagli completi sono disponibili di seguito) si riceveranno 3 mesi gratis di abbonamento. In alternativa, è sempre possibile richiedere la prova gratuita di 7 giorni. Sempre senza vincoli.
Per riscattare la promozione basta accedere ad Apple TV+ tramite il link qui di sotto.
Come accedere gratis ad Apple TV+
La promozione per poter accedere a tutto il catalogo di Apple TV+ in modo gratuito è davvero semplice. Basta acquistare un prodotto Apple compatibile a scelta tra:
- iPhone
- iPad
- Mac
- Apple TV
Per essere compatibile, il prodotto in questione deve essere nuovo, venduto da un rivenditore autorizzato da Apple Italia ed essere aggiornabile all’ultima versione del sistema operativo. Soddisfatti tutti i requisiti, è possibile richiedere la promozione collegandosi all’app di Apple TV+ dal nuovo dispositivo, dopo aver aggiornato il sistema operativo all’ultima versione disponibile.
In alternativa, è possibile accedere ad Apple TV+ sfruttando la prova gratuita di 7 giorni, utile per recuperare una serie oppure uno o più film del ricco catalogo della piattaforma di streaming di Apple. Per tutti i dettagli in merito è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Alla fine del periodo di prova gratuita (di 7 giorni o di 3 mesi), l’abbonamento alla piattaforma si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento. Gli abbonati ad Apple TV+ hanno la possibilità di accedere a tutto il catalogo di contenuti disponibili sul servizio senza alcuna limitazione.