È il momento giusto per accedere gratis ad Apple TV+: ci sono, infatti, due modi per poter accedere senza costi a tutto il catalogo della piattaforma di streaming di Apple. La promozione a tempo limitato (scade il 30 giugno) prevede la possibilità di ottenere 3 mesi gratis di Apple TV+ andando ad acquistare un nuovo iPhone, un nuovo iPad, un nuovo Mac oppure una nuova Apple TV.
Il secondo metodo, invece, è rappresentato dalla prova gratuita di 7 giorni disponibile tramite il sito ufficiale. Basta creare un nuovo account per poter accedere senza costi ai contenuti della piattaforma. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
Apple TV+ è gratis: come sfruttare la promo
C’è tempo fino al 30 giugno per ottenere 3 mesi gratis di Apple TV+, senza alcun vincolo. La promozione è molto semplice. Acquistando un nuovo prodotto Apple a scelta tra iPhone, iPad, Mac e Apple TV, sarà possibile ottenere il premio, completando la configurazione del dispositivo con il proprio ID Apple.
Per accedere alla promo è sufficiente acquistare uno dei prodotti citati, a condizione che si scelga un modello aggiornabile all’ultima versione del sistema operativo (iOS, iPadOS, macOS e tvOS) e che l’acquisto sia stato effettuato da un rivenditore autorizzato da Apple in Italia.
Chi non può usufruire di questa promozione, potrà accedere ugualmente ad Apple TV+. In questo caso, però, sarà necessario puntare sulla prova gratuita di 7 giorni che l’azienda di Cupertino riserva a tutti i nuovi utenti che iniziano a usare il servizio.
Al termine della prova gratuita, Apple TV+ si rinnoverà, senza alcun vincolo, al costo di 9,99 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla promozione e sul servizio è sufficiente premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale della piattaforma di streaming.